Gaza. Stay human by Vittorio Arrigoni

Gaza. Stay human by Vittorio Arrigoni

autore:Vittorio Arrigoni [Arrigoni, Vittorio]
La lingua: eng
Format: epub
editore: Gube
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


27 dicembre 2008: Al-Saraya, Gaza City. Le rovine della stazione di polizia principale di Al-Suraya che era stata bombardata

(Mohammed Al-Zaanoun e Majdi Fathi)

Sono stato appena interrotto, mentre scrivevo questo pezzo, dalla solita telefonata intimidatoria che ci ordinava di evacuare l'edificio prima di un bombardamento. Attualmente mi trovo nell'edificio dove operano le principali agenzie mediatiche internazionali, tra cui Al-Jazeera, Ramattan e Reuters. Siamo stati costretti a staccare la spina dei nostri PC, correre giù per le scale e affollare la strada, dove abbiamo tenuto gli occhi incollati al cielo, cercando di individuare da dove sarebbe scoppiato il tuono distruttivo questa volta. Non ci saranno telecamere o reporter in giro per documentare il massacro civile di stasera, poiché sospettiamo che le vittime innocenti di Gaza saranno più numerose del solito. Sempre in strada, fissavo Alberto, facendogli l'occhiolino. Si è avvicinato e, sottovoce, gli ho chiesto se riteneva plausibile che la telefonata minacciosa fosse stata fatta apposta per noi due, dopo la scoperta del sito americano che ci individuava come bersagli:

AVVISARE I MILITARI DELL'IDF DI BERSAGLIARE ALL'ISM

Numero da chiamare se riesci a localizzare le posizioni di Hamas e dei suoi membri dell'ISM. Dagli Stati Uniti chiamare il numero 011-972-2-5839749. Dagli altri paesi lanciano lo 011. Aiutateci a neutralizzare l'ISM, ormai definitivamente parte di Hamas da quando la guerra è iniziata.

OBIETTIVO N. 1 DELL'ISM PER L'AERONAUTICA ISRAELIANA E LE TRUPPE DI TERRA DELL'IDF:

VITTORIO ARRIGONI (NELLA FOTO SOTTO) È ATTUALMENTE A GAZA PER ASSISTERE HAMAS

Questo è copiato da "stoptheism.com". Non preoccupatevi di visitare questo sito Web o di fornire un collegamento ad esso dai vostri siti Web. È un caso sociologico da trasmettere alle generazioni future per lo studio. A un'analisi più attenta del presente, il futuro pronuncerà la sua sentenza senza appello: di come l'odio fosse il più puro di tutti i sentimenti. Il dispetto verso tutto ciò che è diverso potrebbe alimentare interi eserciti, diventando il sentimento che unisce masse di persone. Non c'è bisogno che i miei nemici e coloro che desiderano il mio martirio compongano quel numero. L’esercito israeliano sa esattamente dove trovarmi stasera – sulle ambulanze dell’ospedale Al-Quds a Gaza City.

Rimani umano .



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.